13 febbraio a Formia presentazione poesie d’amore per San Valentino – ospiti gli autori

Regala poesie d’amore a San Valentino.

Con questo slogan la Volturnia Edizioni invita a festeggiare in modo originale la festa degli innamorati. E presenta due antologie poetiche (pubblicate nella collana “la stanza del poeta”) dedicate appunto all’amore, inteso e celebrato in tutte le sue manifestazioni.

L’appuntamento – organizzato in collaborazione con la Sezione Gaeta-Formia-Minturno della FIDAPA – è per giovedi 13 febbraio alle ore 18:00 vigilia di San Valentino, alla Sala “Sicurezza” del Comune di Formia, FORMIA (LT) ITALIA.

Parleranno d’amore, e di poesia d’amore, i curatori della collana “la stanza del poeta” Ida Di Ianni e Giuseppe Napolitano insieme alla poetessa e psicoterapeuta Rossella Fusco. “Farmaco d’amore” e “Seno amaro” i titoli delle due antologie, che raccolgono 37 poeti italiani e stranieri, voci diverse, temi diversi ma un solo obiettivo: cantare l’amore, forza vitale e dono bellissimo da condividere.

Saranno presenti e leggeranno le loro poesie alcuni dei poeti raccolti dalla Volturnia, tra i quali: Stefano Sansoni e Leone D’Ambrosio, Edvige Gioia e Lucilla Trapazzo, Pasquale Cominale e Irene Vallone.

Fate l’amore con la poesia,

regalate un libro di poesie d’amore per San Valentino.

comunicato stampa di Giuseppe Napolitano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *