Presentazione libri di poesia dei Napolitano Venerdi 15 marzo ore 18:15

Nuovo appuntamento insieme a Formia (LT) Italia, nella biblioteca Comunale VENERDI’ 15 MARZO 2019 ORE 18:15 

 

COMUNICATO STAMPA
Padre e figlia poeti per la prima volta insieme. Giuseppe Napolitano, ben noto organizzatore di eventi culturali nel Golfo e autore ormai di 97 pubblicazioni a suo nome, presenterà il suo nuovo libro di poesie, TUTTE LE PAROLE, venerdi 15 insieme a sua figlia Gabriella Nicole Valeria, autrice in erba (17 anni appena) ma già alla seconda pubblicazione: I ROVI, LA MORA, LO SPECCHIO, IL CAMMINARE.
Entrambi i volumi sono stati pubblicati dalla Volturnia Edizioni, piccola editrice molisana, nella collana “la stanza del poeta”, che Giuseppe Napolitano dirige insieme a Ida Di Ianni.
E sarà proprio Ida Di Ianni a presentare i due autori formiani venerdi 15 in Biblioteca comunale a Formia alle 18:15, con la scrittrice/giornalista Romina D’Aniello.La presentazione sarà coordinata da Marcello Caliman.

Un appuntamento interessante, dunque: il critico barese Daniele Giancane provoca infatti il lettore: “Non so se preferire la poesia colta di Giuseppe o quella fresca e vitale di Gabriella…” – si aspettano risposte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *